Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie.

Avviso di ricerca di Sponsorizzazioni per l’Esercizio 2023

Visti: l’art.29 del DPR 1° febbraio 2010, n.54, l’art. 19 del D.lgs. 18 aprile 2016, n.50, e l’art. 6 del DM 2 novembre 2017, n.192.

L’Ambasciata d’Italia a Parigi intende realizzare dei lavori per attrezzare un nuovo spazio per la pausa pranzo del personale con arredi, illuminazione ed elettrodomestici come da allegato studio di fattibilità (clicca qui).

In tale contesto, invita le società del settore interessate a promuovere la propria azienda a manifestare l’eventuale interesse a partecipare all’allestimento dei locali con arredi, elettrodomestici e manifatture di propria produzione a titolo di sponsorizzazione tecnica. Le aziende sponsor vedranno esposto il proprio logo e immagine sul sito e nei locali dell’Ambasciata oggetto di allestimento.

I soggetti interessati possono inviare un messaggio di posta elettronica all’indirizzo parigi.contabilita@esteri.it

Il messaggio dovrà avere per oggetto “MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER SPONSORIZZAZIONE TECNICA PER ALLESTIMENTO LOCALI PAUSA PRANZO” e dovrà includere una presentazione dell’azienda e dei prodotti offerti e la allegata autocertificazione (clicca qui)

Il presente Avviso viene pubblicato il 30/01/2023 e resterà affisso per almeno 30 giorni.