Ultimo aggiornamento 26/05/2025
2024
Procedura di selezione per l’assunzione di n. 1 impiegato a contratto a tempo indeterminato, nel settore Contabilità/Manifestazioni culturali/Traduzioni presso l’Istituto Italiano di Cultura Strasburgo (scadenza 23 novembre 2024 ore 23:59).
Facsimile di domanda di partecipazione
Atti di delega e nomina commissione
06-Dichiarazione di incompatibilità dei membri di Commissione – Grussu_Firmato-1
06-Dichiarazione di incompatibilità dei membri di Commissione (3) FONTANA_Firmato
06-Dichiarazione di incompatibilità dei membri di Commissione (3)(firmato) FARINA Firmato
07-Verbale2-CalendarioProve 20250206
Traccia FRA 1 estrattaTraccia FRA 2 Traccia FRA 3 Traccia ITA 1 Traccia ITA 2 Traccia ITA 3 estratta
Procedura di selezione per l’assunzione di n°1 impiegato a contratto temporaneo da adibire ai servizi di Autista-Commesso-Centralinista (scadenza 31/10/2024 – Ore 12.00).
Fac-simile di domanda di partecipazione
Graduatoria finale – Relazione
2022
Selezione per l’assunzione di un impiegato a contratto da adibire ai servizi di collaboratore amministrativo presso l’Ambasciata d’Italia a Parigi.
AVVISO DI REVOCA DELLA PROCEDURA DI SELEZIONE
2020
Selezione per l’assunzione di un impiegato a contratto da adibire ai servizi di assistente amministrativo presso l’Ambasciata d’Italia a Parigi.
GRADUATORIA FINALE DEGLI IDONEI
2018
Concorso per l’assunzione di un impiegato a contratto da adibire ai servizi di autista/commesso/centralinista presso l’Ambasciata d’Italia a Parigi.
GRADUATORIA FINALE DEGLI IDONEI