Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

FESTIVAL DELLO SVILUPPO SOSTENIBILE 2021

Data:

29/09/2021


FESTIVAL DELLO SVILUPPO SOSTENIBILE 2021

Il 28 settembre c.m. si è tenuto l'evento di apertura del Festival dello sviluppo sostenibile organizzato dall’ASviS che si svolgerà in tutta Italia, all'estero e online fino al 14 ottobre (evento di chiusura) con un ricco calendario di appuntamenti tra cui convegni, mostre, concerti e programmi televisivi.

L’evento di apertura ha visto la presentazione del Rapporto annuale dell’ASviS “L’Italia e gli Obiettivi di sviluppo sostenibile”.

All’evento centrale del Festival, il 7 ottobre p.v. dal titolo “L'impegno dell'Italia a livello internazionale per una ripresa sostenibile e resiliente”, parteciperà il Ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale Luigi Di Maio (intervento in italiano e in inglese).

Tutti gli eventi in calendario sono consultabili accedendo a questa pagina dedicata.

Sarà inoltre possibile seguire gli eventi principali in diretta streaming attraverso: il sito del Festival, la pagina Facebook dell’ASviS, il canale Youtube ASviS.


589